Sin.Me.Vi.Co

Sindacato Medici Visiste di Controllo     							

   torna all'  indice del sito

   

 

 

Tutti i medici che operano nelle liste INPS

o che sono comunque interessati al settore delle visite di controllo,

anche non iscritti al Sin.Me.Vi.Co.,

sono invitati a partecipare al

 

 

                   1 Forum Nazionale del Sin.Me.Vi.Co.

                                       Roma, venerdi 23 maggio 2003.

 

(ATTENZIONE:)

Per evitare eccessivi disagi,

legati a motivi di sicurezza, dettati dalla attuale situazione internazionale

e dalla particolarita' della sede precedentemente prescelta,

abbiamo ritenuto opportuno spostare la sede del Convegno,

che pertanto si terra' a

 

                                   Palazzo Barberini,

                               Circolo Ufficiali delle Forze Armate d'Italia,

                                          Via delle Quattro Fontane 13.

 

 

 

La partecipazione al Convegno e' gratuita

e include coffee-break e colazione di lavoro.

 

Ti ricordiamo che per improrogabili esigenze organizzative

e' indispensabile confermare l'adesione

per posta, fax ( 06 8530 1010 ) o e-mail ( contatti@sinmevico.it ),

entro e non oltre il 10 maggio 2003.

 

Cogliamo l'occasione per invitarti ad iscriverti o rinnovare l'iscrizione al Sin.Me.Vi.Co.

Per l'anno 2003 la quota di iscrizione e' di Euro 30,

da effettuarsi unicamente tramite bonifico bancario sul

CC 1766937, Banca di Roma, Agenzia 26, ABI 03002, CAB 05053, intestato a Sin.Me.Vi.Co.

 

Nell'attesa di incontrarti al Convegno, ti auguriamo buon lavoro.

 

Cordialmente, la Segreteria Organizzativa.

 

 

 

NB.: Ti informiamo che, per disposizioni interne del Circolo Ufficiali,

l'accesso a Palazzo Barberini e' consentito solo in giacca e cravatta.

 

Su richiesta di alcuni colleghi, per una sistemazione alberghiera, ti segnaliamo

l'Hotel Executive, Via Aniene 3 (Piazza Fiume),

tel.: 06 8537 669; fax: 06 8414 078; email: info@executivehotel.it .

Camera singola 100 Euro, doppia 110 Euro.

 

 

 

 

                              Programma preliminare:

 

 

 

8,30-9,30:

Registrazione dei partecipanti

 

9,45:

Apertura del Convegno: saluto del Presidente ai partecipanti;

Relazione del Consiglio Direttivo

 

10,15:

Interventi dei partecipanti sulla Relazione.

 

11,15:

Coffee break

 

11,30:

Interventi delle Personalita'

 

12,45:

Conclusioni

 

13,00:

Colazione di lavoro

 

15,15:

Assemblea Sin.Me.Vi.Co.; Dimissioni della Giunta; Elezioni del nuovo Consiglio Direttivo

(riservato agli iscritti)

 

16,45:

Chiusura del Convegno